The Evil Within 2: nuovo video diramato da Bethesda!

Video ma non solo: uno sguardo ai potenziamenti e al crafting

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
The Evil Within 2: un nuovo video e un nuovo comunicato per l'horror targato Mikami! The Evil Within 2: un nuovo video e un nuovo comunicato per l'horror targato Mikami!

Nella giornata di ieri, Bethesda ha diramato un nuovo comunicato stampa, con tanto di video che vi alleghiamo in calce all'articolo, su The Evil Within 2. Il comunicato è incentrato sulle varie possibilità di personalizzazione del personaggio e sul sistema di crafting. 

Questo sequel, rispetto al primo, avrà aree più ampie, rendendo più dinamico e vario il modo di giocare. Potrete scegliere di migliorare le caratteristiche fisiche di Sebastian, di renderlo più letale nei combattimenti o di potenziargli le abilità stealth. 

A differenza del primo capitolo, in The Evil Within 2 ci saranno due fonti di potenziamento: il primo è il solito gel verde, che qui è usato soltanto per potenziare Seb; per potenziare l'arsenale, invece, è necessario usare le parti delle armi. Inoltre, sono presenti cinque rami di potenziamento e, a tal proposito, bisognerà scegliere con attenzione cosa potenziare. Per leggere il comunicato completo, vi rimandiamo al sito di Bethesda. 

The Evil Within 2 uscirà il 13 Ottobre 2017, su PlayStation 4, PC e Xbox One. Restate collegati per non perdervi nessuna novità. 

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.