Assassin's Creed: Origins, 18 minuti di gameplay inedito!

Nel video gameplay viene mostrata una missione secondaria

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Assassin's Creed: Origins, un nuovo video ci mostra nuove feature! Assassin's Creed: Origins, un nuovo video ci mostra nuove feature!

Nella giornata di ieri, il canale Youtube di IGN ha pubblicato un nuovo video gameplay per Assassin's Creed: Origins. Il game director, Ashraf Ismail, ci mostra una missione secondaria inedita e, grazie al nuovo video, possiamo notare le particolarità e le feature di questo nuovo capitolo dedicato alla saga degli assassini. 

In Assassin's Creed: Origins, di cui abbiamo già abbondantemente parlato, impersoneremo Bayek, un sicario al servizio del faraone. Nel nostro compito di assassini saremo aiutati dal nostro fidato amico, Senu; un'aquila che ricoprirà un ruolo molto importante, soprattutto dal punto di vista delle meccaniche di gameplay. Come possiamo notare dal video, Senu sarà una risorsa preziosa da sfruttare, sia per prendere un considerevole vantaggio nei confronti degli avversari, in quanto possiamo "etichettarli" per renderli visibili, sia per osservare il mondo circostante da una diversa prospettiva. Inoltre, le meccaniche stealth sembrano essere più marcate rispetto ai precedenti capitoli; non solo nascondersi nell'erba alta per eseguire attacchi furtivi, ma anche sfruttare a pieno le potenzialità di un'arma silenziosa e letale come l'arco. 

Ricordandovi che Assassin's Creed: Origins uscirà il 27 Ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, vi lasciamo allegandovi il video in questione. 

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.