Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds ha una data di lancio!

Sony e Guerrilla Games comunicano la data ufficiale di lancio della prima espansione per il mastodontico open world!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
The Frozen Wilds ci farà rivestire i panni di Aloy, in una nuova avventura! The Frozen Wilds ci farà rivestire i panni di Aloy, in una nuova avventura!

Da poche ore Sony e Guerrilla Games hanno annunciato la data ufficiale di lancio di The Frozen Wilds, la prima espansione di Horizon Zero Dawn. Il DLC è stato presentato per la prima volta allo scorso E3 di Giugno, e sarà rilasciato in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il prossimo 7 Novembre. Al momento dell'annuncio durante la fiera americana - avvenuta tramite un breve trailer che vi lasciamo in calce alla notizia - non era stata comunicata alcuna data di rilascio, sebbene fu comunicato che il tutto sarebbe arrivato entro l'anno. Questo nuovo contenuto introdurrà nuovi personaggi, nuove vicende e nuove avventure da vivere con la nostra Aloy, in una nuova e memorabile ambientazione glaciale.

Guerrilla Games ha promesso ulteriori dettagli in merito a ridosso della data di lancio, per cui non ci resta che attendere ancora un po', prima di poterci nuovamente catapultare nel fantastico mondo robotico del team olandese.

Fonte: Gamepur

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds DLC - PS4 Trailer | E3 2017
Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.