For Honor: Weekend gratuito su PC, PS4 e Xbox One

Ecco un'ottima occasione per provare il titolo Ubisoft

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
Azione e duelli dal sapore medievale in For Honor Azione e duelli dal sapore medievale in For Honor

A partire da oggi 10 Agosto ha inizio il free weekend di For Honor su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sarà garantito agli utenti l'accesso a tutti i contenuti del gioco durante questo fine settimana in maniera totalmente gratuita, a partire dalla campagna - giocabile in singolo o in modalità cooperativa online con un altro giocatore, fino ad arrivare a cinque modalità multiplayer. Inoltre, saranno accessibili tutti gli eroi e le mappe finora rilasciate tramite gli aggiornamenti degli ultimi 6 mesi. Come di consueto, verranno proposti degli sconti sull'acquisto delle edizioni Standard e Gold del titolo al termine della prova, e sarà possibile mantenere i progressi di gioco ottenuti. Si tratta certamente di un'ottima occasione per provare l'action game di Ubisoft Montrèal, così come trattasi di una mossa dal tentativo di riscatto per un titolo dal trascorso certamente travagliato.

La prova è disponibile a partire dalle ore 9:00 di questa mattina (10 Agosto)  su PlayStation 4 ed Xbox One, mentre bisognerà attendere le 19 della stessa giornata odierna per la versione PC. Vi lasciamo, in ogni caso, tutti i dettagli di questo free weekend a questo indirizzo.

Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.