Rainbow Six Siege, grosso update in arrivo!

Operation Blood Orchid aggiungerà una nuova mappa e tre operatori

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Rainbow Six Siege, grosso update per lo sparatutto di Ubisoft! Rainbow Six Siege, grosso update per lo sparatutto di Ubisoft!

Proprio pochi giorni fa vi avevamo parlato degli straordinari risultati ottenuti da Rainbow Six Siege, lo sparatutto strategico di Ubisoft, e proprio in questi giorni la Software House ha annunciato la data per la prossima grande espansione. 

Operation Blood Orchid, così è chiamato questo update, uscirà il 29 Agosto per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Aggiungerà una nuova mappa (Hong Kong), gratuita per tutti, e tre nuovi operatori; su questi ultimi, Ubisoft non ha rivelato altro. Tutti e tre operatori saranno disponibili a partire dal 29 Agosto per i possessori del Season Pass; per tutti gli altri, invece, saranno disponibili dal 5 Settembre, investendo la valuta in-game. 

Nonostante i molti problemi riscontrati al tempo della sua uscita, Rainbox Six Siege appassiona ancora milioni di videogiocatori ogni giorno, grazie soprattutto al supporto di Ubisoft. Questo grosso update farà sicuramente felice la community. 

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.