Jurassic Park Evolution è realtà: si tratta di un gestionale

Presto potrete creare il vostro Jurassic Park personale!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE
Pronti a costruire il vostro parco? Pronti a costruire il vostro parco?

Arriva un po' a sorpresa l'annuncio di Jurassic Park Evolution, un videogame di tipo gestionale dedicato alla celebre pellicola cinematografica. Lo sviluppo del titolo è in mano a Frontier Developments, team già noto per aver dato vita a un'opera del calibro di Elite Dangerous e a Planet Coaster. 

Agli utenti verrà data la possibilità di prendere il controllo dell'isola immaginaria Isla Nublar e di tutte le altre circostanti. In queste location, i videogiocatori potranno sbizzarirsi creando il proprio Jurassic Park e usufruendo del ricco editor messo a disposizione dagli sviluppatori, che comprende - tra le altre cose - attrazioni, strutture di ricerca e contenimento delle diverse specie di dinosauri presenti.

Dovremo attendere poco meno di un anno per giocare la versione definitiva del titolo. Quest'ultimo, infatti, sarà disponibile soltanto a partire dal Giugno del 2018. Nonostante sia stato presentato alla conferenza Gamescom 2017 di Microsoft, c'è da evidenziare il fatto che la produzione arriverà anche su PC e PS4. Adesso vi lasciamo alla visione del trailer d'annuncio che potete trovare in calce all'articolo.

Jurassic Park Evolution - Trailer d'annuncio ufficiale
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.