La serie Metro continuerà assolutamente

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC
Il logo dell'ultimo capitolo della serie Il logo dell'ultimo capitolo della serie

Deep Silver ha dichiarato ai microfoni di Joystiq la propria intenzione nel continuare a sviluppare titoli legati al marchio "Metro". In particolar modo a convincere la casa produttrice è stata l'esperienza estremamente positiva avuta con Metro: Last Light, acquistato a sviluppo concluso da THQ per 5,9 milioni di dollari. Il gioco nonostante fosse posto in una finestra di lancio non propriamente ideale è riuscito a suscitare parecchio interesse e riscontrare un discreto successo.

Allo stato attuale non vi è stato alcun annuncio circa un nuovo titolo della serie Metro, ma Kundratitz, CEO di Deep Silver, ha già in mente di tornare a lavorare con 4A Games per un nuovo titolo.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.