Hotline Miami 2 avrà una difficoltà ulteriore sbloccabile

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 PS VITA
Il logo di Hotline Miami 2: Wrong Number Il logo di Hotline Miami 2: Wrong Number

Il panorama Indie Games è sicuramente tra gli apparati più interessanti del mondo videoludico grazie a team di sviluppo che riescono a sfornare titoli che son vere e proprie perle. Tra questi, uno dei più attesi risulta essere Hotline Miami 2: Wrong Number che torna oggi a far parlare di se con nuovi dettagli.

Dennis Wedin di Dennaton Games ha infatti dichiarato che il titolo avrà una difficoltà superiore per ogni livello sbloccabile una volta raggiunto il grado di C+ o superiore in quella determinata missione: "Abbiamo pensato a questa soluzione poichè i giocatori hanno spesso detto che il primo capitolo fosse troppo semplice. Volevamo dare qualcosa in più sotto questo punto di vista. Inoltre coloro che vogliono battere i record del mondo avranno qualcosa che stimoli la loro bravura e li alleni."

Hotline Miami 2: Wrong Number uscirà nel 2014 su PlayStation 4, PS Vita, PC, MAC e Linux.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.