PS4 ed Xbox One gratuite per i manager del GameStop

Playstation 4 ed Xbox One gratuite per i manager della famosa catena di videogiochi

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE
che fortuna! che fortuna!

Sicuramente il futuro riserverà delle piacevolissime sorprese ai manager di GameStop, famosa catena dedicata alla vendita di videogiochi. Perché sia Sony che Microsoft hanno confermato in diverse occasioni che regaleranno le loro console ai manager della compagnia. La PlayStation 4 sarà accompagnata da ben 7 titoli, ovvero Killzone: Shadow Fall, NBA 2K14, Madden, FIFA 14, Need for Speed: Rivals, Battlefield 4 e Beyond: Two Souls, alcuni verranno distribuiti in formato retail, mentre altri in versione digitale.

Ancora nulla si sa invece dell'Xbox One, o meglio, dopo la conferma da parte di Microsoft, non è chiaro se la suddetta console verrà accompagnata da alcuni titoli come la sua "rivale", ma probabilmente ne sapremo di più a riguardo con il passare del tempo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.