Battlefield 4 su PS4 e Xbox One scende a compromessi

La versione per console non sarà esattamente come quella per PC

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Immagine promo di Battlefield 4 Immagine promo di Battlefield 4 DICE

PlayStation 4 e Xbox One non saranno in grado di far girare Battlefield 4 esattamente come su PC. Questo è quanto affermato da Patrick Bach, Produttore Esecutivo del gioco firmato DICE.

Un confronto inutile, ha sintetizzato Patrick hai microfoni di Videogamer.com, ricordando che su PC si potrà fare sempre meglio dal punto di vista Hardware ed è quindi inevitabile il dover scendere a compromessi sui videogiochi per console. Fortunatamente non ci sarà una superiorità clamorosa come nelle precedenti produzioni, cosa ampiamente dimostrata dalla presenza di un multiplayer online per 64 giocatori, i 60 FPS e le numerose features aggiuntive.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.