Driveclub migliorerà ogni volta che verrà mostrato

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Driveclub promette di migliorarsi sempre più Driveclub promette di migliorarsi sempre più

Driveclub è stato sicuramente uno dei giochi più criticati dello scorso E3, non tanto per i suoi contenuti ma per uno comparto tecnico non proprio da next-gen. Durante la Gamescom però il gioco si è mostrato nettamente migliorato, ricevendo così l'approvazione dei più. A tal proposito si è espresso Paul Rustchynsky, Design Director di Evolution Studios, promettendo ai gamer che ogni volta che il gioco verrà mostrato noteremo continui miglioramenti.

Dal canto nostro non possiamo che sperare nella veridicità di questa dichiarazione. Driveclub uscirà al lancio della PlayStation 4, in Europa il 29 novembre.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.