Gearbox a lavoro su due nuove IP next-gen

Il tutto viene annunciato al PAX Prime dalla compagnia

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
novità in arrivo! novità in arrivo!

A quanto pare uno sviluppatore di Gearbox ha confermato che la compagnia sta lavorando su ben due nuove IP dedicate alle console di prossima generazione (non è stato specificato che una delle due sarà un'esclusiva).

Purtroppo, come potete immaginare, al momento non sono stati rilasciati altri dettagli a riguardo, l'unica cosa nota è che uno di questi due progetti sarà incluso come beta nel Gearbox community day 2013 bonus pack, che darà anche accesso allo streaming live dell'evento, dove probabilmente verrà svelato nel dettaglio cosa ci attende. Non ci resta che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.