PlayStation 4, preordini da record in UK

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
PlayStation 4 sempre più in alto PlayStation 4 sempre più in alto

Fergal Gara, a capo di Sony Computer Entertainment UK, ha dichiarato che i preordini effettuati in UK per la PlayStation 4, rappresentano una grossa fetta dei preordini europei della console. Gara ha anche asserito che i numeri raggiunti non sono mai stati eguagliati da venti a questa parte.

"Il fenomeno del "pre-order" è un fenomeno abbastanza recente, e sopratutto in grande crescita negli ultimi anni. La domanda che abbiamo ricevuto è più che superiore alle nostre aspettative e le nostre proiezioni attuali sono tutte votate a soddisfare il maggior numero di giocatori al day-one. E' un problema, ma un buon problema da avere." queste le parole del capo di Sony UK.

La PlayStation 4 uscirà il prossimo 29 novembre in Europa, al costo di 399€.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.