Project Phoenix arriverà anche su PlayStation 4 e Vita

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 PS VITA
RPG stile giapponese di Creative Intelligence Arts RPG stile giapponese di Creative Intelligence Arts

Creative Intelligence Arts ha annunciato tramite un update sulla pagina Kickstarter del gioco, l'arrivo di Project Phoenix anche su console targate Sony, quali PlayStation 4 e PS Vita. Il team annunciò il gioco per PC, MAC e Linux ma dichiarò apertamente di voler portare il titolo su quanto più console possibili. L'ottimo andamento delle donazioni è sicuramente la chiave per questi porting, e lo studio ha intenzione di espandere ancor più i propri confini sperando che le donazioni possano permetterlo.

E' comunque ancora presto per parlare del rilascio, stimato entro la metà del 2015. Ricordiamo che il gioco è sviluppato da un team composto da veterani del genere che hanno lavorato a titoli come Final Fantasy, Halo, Crysis, L.A. Noire, World of Warcraft, StarCraft, Diablo e Soul Calibu.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.