Nessun evento in streaming per PS4 al Tokyo Game Show?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Il 29 novembre non è poi così lontano Il 29 novembre non è poi così lontano

Shuhei Yoshida, presidente dei Sony WorldWide Studios, ha annunciato che la società terrà un evento dedicato alla PlayStation 4 trasmesso in streaming il 9 settembre alle 3PM (orario giapponese ndR.) nel quale probabilmente verrà annunciata la data di rilascio della console nel paese del Sol Levante.

La notizia che però ci interessa particolarmente è che Yoshida ha risposto in maniera palesemente evasiva alla domanda circa la presenza di un evento in streaming per PS4 al Tokyo Game Show 2013. Ricordiamo che la società terrà un keynote chiamato "The Creative World of PlayStation 4" durante il TGS, ma che per ora non è stato schedato come conferenza "in diretta".

Alcuni nostri colleghi hanno provveduto a chiedere chiarimenti, non ci resta che aspettare. Vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori sviluppi.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.