DriveClub, quattro video per l'illuminazione in tempo reale

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
PlayStation 4 ha il suo racing in esclusiva PlayStation 4 ha il suo racing in esclusiva

Sony ha rilasciato quattro video di gameplay presi in direct-feed per DriveClub, racing game di Evolution Studios in arrivo in esclusiva per PlayStation 4 al lancio della console. I video sono tratti dalla versione alpha presente alla gamescom, mostranti quattro vetture sullo stesso circuito del Canada, ma in momenti della giornata diversi.

Lo scopo è quello di dare ampio spazio all'illuminazione dinamica, che a parer nostro sembra essere venuta fuori abbastanza bene. Ricordiamo che DriveClub sarà gratuito per tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento Plus al lancio della PlayStation 4, con ulteriori contenuti disponibili via microtransazioni. 

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.