PlayStation 4, svelata la data di lancio giapponese!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
PS 4 a febbraio in Giappone! PS 4 a febbraio in Giappone!

Sony ha sfruttato la conferenza pre-TGS di ieri per annunciare i piani del lancio giapponese di PlayStation 4. La nuova console della società nipponica uscirà in Giappone il 22 febbraio 2014. SOny ha dichiarato che il ritardo rispetto all'uscita occidentale è dovuto alla localizzazioni di tutti i titoli occidentali prima del rilascio della console.

Per quanto concerne il prezzo, la console vale a listino 38,980 Yen ($390) senza la PS Eye, mentre in bundle con quest'ultima a 43,980 Yen ($440).

Il primo lotto di PlayStation 4 in Giappone sarà un "Limited Pack" contenente un codice per scarica Knack ed un anno di garanzia in più sulla console. Si tratta di una "promozione" esclusiva per il mercato Giapponese, probabilmente ideata per appianare i dissenso sul ritardo d'uscita, segno che ancora una volta Sony sta lavorando per creare un rapporto di fiducia con il consumatore.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.