Lily Bergamo, nuovo titolo di Grasshopper Manufacture

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Grasshopper e Suda 51, un duo eccentrico Grasshopper e Suda 51, un duo eccentrico

La conferenza pre-TGS indotta da Sony nella giornata di ieri è stata molto produttiva, con svariati annunci. Tra questi non potevamo non riportare l'annuncio di Lily Bergamo, primo titolo per PlayStation 4 ideato da Grasshopper Manufacture e dalla geniale mente di Suda 51.

Il gioco non dispone di info al momento, ma è stato rilasciato un video di 42 secondi che potrete trovare in calce alla news. Il filmato mostra, oltre ad uno stile tipico del produttore, anche uno Cell Shading di tutto rispetto e probabilmente ricreato proprio con il motore di gioco.

Nuove info al riguardo durante il Tokyo Game Show, esattamente tra 10 giorni. Intanto godetevi il trailer!

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.