PlayStation 4 costerà più di mille dollari in Argentina

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PS4
Un prezzo folle per la PS4 in Argentina Un prezzo folle per la PS4 in Argentina

Stando alle ultime notizie, la PlayStation 4 costerà la pazzesca cifra di $6,499 AR (circa 1,137 dollari ndR.) al lancio in Argentina. La nazione ha purtroppo vissuto una grande crisi che ha portato all'aumento dell'inflazione, un aumento del 10% di mese in mese per quasi tutto l'anno corrente. Si tratta di un prezzo davvero elevato, considerando anche che in media un argentino guadagna diecimila dollari l'anno.

Non possiamo che sperare che le cose si aggiustino, e non solo per vedere il prezzo di PS4 calare, ma per permettere ad una nazione come l'Argentina di risollevarsi da una crisi ormai schiacciante.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.