GTA V per next-gen rivelato da Amazon Germania?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
GTA V è ormai pronto al lancio! GTA V è ormai pronto al lancio!

Durante la giornata di ieri, Amazon Germany aveva aggiornato il proprio listino introducendo la versione per PlayStation 4 e Xbox One di Grand Theft Auto V. Le due versioni non erano datate, ma presentavano sulla cover la dicitura "1080p Full HD", mentre la versione per Xbox One proponeva anche un riquadro mostrante un hard disk.

Lo store ha prontamente rimosso le pagine e quindi è impossibile visualizzarne il contenuto, ma gli utenti del famoso NeoGAF sono riusciti a salvare le due cover: cliccate QUI.

La presenza di queste versioni nel catalogo di Amazon non implica necessariamente la veridicità dell'informazione, potrebbe trattarsi di una "gaffe" così come di un annuncio velato. Per ora comunque, non è stato confermato ne detto nulla di ufficiale.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.