Driveclub, ecco il video in notturna

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
Driveclub si mostra nuovamente Driveclub si mostra nuovamente

Come preannunciato ieri da Evolution Studios, il racing in esclusiva per PlayStation 4 Driveclub, torna con un nuovo video mostrante per la prima volta una sessione di gioco in notturna. La vettura mostrata nel filmato è un Audi R8 V10 Plus, la pista invece è un circuito presente in Cile.

Il video è preso in direct feed con la soundtrack disabilitata, lo scorrere delle ore della giornata invece è stato accelerato di trenta volte, feature presente anche nella versione destinata al consumatore. Il team suggerisce di vedere il video in 1080p in in formato originale, entrambi selezionabili dalle opzioni YouTube. Bando alle ciance comunque, buona visione!

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.