Un nuovo Gravity Rush mostrato al Tokyo Game Show

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 PS VITA
Parte del teaser del gioco Parte del teaser del gioco

Durante una conferenza Tokyo Game Show 2013, che ricordiamo apre i battenti dalla giornata di oggi, Sony ha mostrato un nuovo teaser che proponeva la protagonista di Gravity Rush, titolo abbastanza apprezzato per PlayStation Vita, scorrazzare tra un palazzo e l'altro. Il teaser si conclude con due frasi alquanto chiarificatrici: "Precipita di nuovo..." seguita poi da "Un nuovo progetto dal Team Gravity."

Non è stato ancora dichiarato se si tratti di un Gravity Rush 2 o di altro, fatto sta che sicuramente è un gioco legato al franchise succitato. In attesa di nuove info, vi proponiamo alcune immagini tratte proprio dal teaser.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.