Ecco il teaser del nuovo Gravity Rush

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 PS VITA
Gravity Rush 2? Per ora poche informazioni Gravity Rush 2? Per ora poche informazioni

In mattinata vi abbiamo proposto le immagini ritraenti il teaser mostrato al Tokyo Game Show di un nuovo titolo legato al marchio Gravity Rush. Da poche ore però, Sony ha finalmente rilasciato il video completo mostrato durante la conferenza, inoltre il direttore del Team Gravity Keiichiro Toyama, ha confermato lo sviluppo di un nuovo titolo presso lo studio di sviluppo. E' stata anche aperta una pagina dedicata al gioco sul canale giapponese della PlayStation.

Di seguito le parole di Toyama: "Fin dalla release di Gravity Rush abbiamo aspettato notizie da parte di qualche attività del Team Gravity. Finora il lavoro di pre-produzione per il nostro prossimo titolo andava avanti discretamente, ma siamo finalmente pronti a passare alla prossima fase, riportando giusto in tempo per il Tokyo Game Show 2013 che il team è al lavoro diligentemente!" ha poi continuato "Ci sono altre cose da fare prima di poterne parlare in maniera del tutto concreta, ma le basi del nostro lavoro prevedono di crear qualcosa che rispecchi le aspettative dei giocatori. Il team sta lavorando per far si che questo accada con il nuovo progetto. Abbiamo sempre avuto un vostro grande sostegno, e saremo lieti di continuare ad averlo a partire da ora in avanti. Non abbiamo mai avuto tanto entusiasmo prima ad ora, vi chiediamo di aspettare ancora un po."

Di seguito il teaser trailer mostrato alla fiera nipponica. Buona Visione.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.