Metal Gear Solid V, nuova demo di giorno

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE XBOX 360
Metal Gear Solid V domina il TGS 2013 Metal Gear Solid V domina il TGS 2013

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è stato sicuramente uno dei titoli più attesi per questo Tokyo Game Show. Due giorni fa vi proponemmo il video della demo mostrata alla fiera, ma oggi Kojima ha deciso di rilasciare un nuovo filmato, lungo ben 12 minuti, mostrante una nuova missione, questa volta giocata di giorno (la scorsa era di una missione notturna ndR). Inoltre è confermato che la demo in questione gira su una PlayStation 4. Bando alle ciance, eccovi il video. Buona Visione.

 

Aggiornamento: E' stato rilasciato il filmato della demo anche per Xbox One, l'unico cambiamento è che in questo caso sarà Kojima stesso a mettere le mani sul titolo, se siete interessati, ecco il filmato:

 

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.