Deep Down sarà free-to-play

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Deep Down non avrà canoni da pagare Deep Down non avrà canoni da pagare

Uno dei dubbi che attanagliava i gamer circa Deep Down, poneva le basi sulla componente prettamente online del nuovo RPG di Capcom in esclusiva per PlayStation 4: il gioco avrà dei canoni da pagare?

Il publisher ha oggi chiarito durante il Tokyo Game Show che il titolo succitato non avrà alcun canone ma sarà free-to-play. Ricordiamo inoltre che una beta del gioco è prevista per il mese di febbraio 2014, probabilmente nei giorni di uscita della console in territorio nipponico.

Qualora vi foste persi il video rilasciato due giorni fa, vi invitiamo a visionarlo cliccando QUI.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.