Quantic Dream: Il team sta lavorando su PS4

David Cage svela l'esistenza di un nuovo progetto per PS4.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
Un nuovo gioco per PS4 Un nuovo gioco per PS4

David Cage, boss di Quantic Dream, ha dichiarato che una parte del team è a lavoro su un nuovo progetto per Playstation 4. Davanti a questa affermazione non ci siamo scomposti più di tanto. Di certo non ce la saremmo mai aspettata in questo periodo, vista l'uscita imminente di Beyond: Due anime.

La prossima settimana, avremo la possibilità di provare Beyond: Due anime e di intervistare lo stesso David Cage. A quest'ultimo proveremo a ottenere qualche informazione più concreta sul prossimo videogioco che – come detto in precedenza – previsto per PS4. Per il momento lo sviluppatore ci ha tenuto a dichiarare che l'esperienza del loro prossimo gioco sarà decisamente diversa da Heavy Rain e Beyond: Due anime.

Restate sintonizzati sul sito, per saperne di più!

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.