PS4 venderà più di Xbox One al lancio secondo Pachter

Entrambe le console venderanno sopra il milione di unità!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE
Chi la spunterà? Chi la spunterà?

Il lancio di Xbox One e PlayStation 4 è ormai vicino, mancano due mesi ed entrambe le console di next-gen saranno belle che immesse sul mercato. Con l'avvicinarsi del lancio, si fanno sempre più pressanti previsioni e topic da console war per stabilire quale delle due piattaforme venderà più unità nel primo periodo di rilascio: a dire la sua questa volta è stato Michael Pachter.

Ecco le parole di Pachter: "Stanno per andare sold-out entrambe le console. Probabilmente sia Xbox One che PlayStation 4 venderanno oltre il milione di unità. Sony ha già annunciato che PS4 ha raggiunto il milione in preordini. Tutti i preordini stanno per arrivare alla loro conclusione. Su Amazon per esempio non è possibile più preordinare la Xbox One, e il sito da disponibilità di invio entro il 31 dicembre. Credo che durante le prime due settimane PS4 venderà circa 1,5 milioni di console, Xbox One invece arriverà sul milione. In tutto sono 2,5 milioni di console next-gen vendute, che è molto. Questo è quello che vedremo."

E voi avete già preordinato la vostra console next-gen? Microsoft con la sua Xbox One? Sony con la sua PlayStation 4? Magari entrambe? O nessuna?

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.