Killzone: Shadow Fall peserà 50 gigabyte

Meno male che c'è il Play AS You Download!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Fergal Gara, capo di Sony Computer Entertainment UK, ha dichiarato ai nostri colleghi di Eurogamer interessanti informazioni circa il download di Killzone: Shadow Fall. Innanzitutto Gara è convinto che il digital delivery  sarà un mezzo di consumo in constante ed esponenziale crescita. Il boss della divisone inglese di Sony ha poi così continuato: "La funzionalità 'Play As You Download', ad esempio, ti permette di giocare senza dover necessariamente scaricare prima tutto il gioco, ma solo le parti necessarie all'avvio. Si tratta di una misura per controbilanciare il peso dei titoli next-gen, relativamente di grosse dimensioni. Killzone: Shadow Fall è un file davvero grande, penso le dimensioni si aggirino sui 50GB."

Questo nuovo capitolo dell'FPS di Geurrilla Games vedrà la luce in Europa il 29 novembre, sia in copia fisica che digitale.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.