Guerrilla Games al lavoro su una nuova IP

Qualcosa di completamente diversa da Killzone.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Guerrilla Games, software house di proprietà Sony, è attualmente al lavoro su una nuova IP i cui lavori sono ora spinti al massimo visto che il team ha finito di lavorare a Killzone: Shadow Fall. A confermarlo è stato Eric Boltjeslead designer della casa sviluppatrice, durante un'intervista concessa ad Eurogamer: "Posso dirlo con certezza, si. E' una cosa che sta già accadendo ora. Non posso dire null'altro, solo confermare. Lo studio sta lavorando su una nuova IP, qualcosa di completamente diverso da Killzone. Non posso rivelare altri dettagli tranne che lo studio vuole fare qualcosa di veramente "fresco"

Da parte nostra non può che esserci interesse, si tratta di un team con esperienza e soprattutto con grand potenzialità. Speriamo di avere notizie quanto prima. Stay Tuned!

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.