Bethesda Softworks apre una nuova sede in Australia

Bethesda Softworks ha deciso di espandere i propri orizzonti.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC

Bethesda Softworks ha deciso di allungare i propri orizzonti aprendo una nuova sede a Sydney. Questi nuovi uffici sovrintenderanno le vendite, il marketing e la distribuzione per tutti i titoli della società in Australia e Nuova Zelanda. Simon Alty è stato invece chiamato a ricoprire il ruolo di amministratore delegato della sede.

Sean Brennan di ZeniMax Europa ha così commentato: "L'esperienza di Simon e la competenza nel settore dei giochi - in particolare dopo aver lavorato sulla vendita e commercializzazione di titoli di Bethesda negli ultimi quattro anni - sarà di grande valore, così come l'apertura di un ufficio editoriale a Sydney . Guardando al futuro, 2014 promette di essere un grande anno per Bethesda, società che ha in serbo un trio di titoli AAA: The Elder Scrolls Online, Wolfenstein:. The New Order e The Evil Within."

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.