Deus Ex: Universe, il nuovo progetto di Eidos Montreal

David Anfossi illustra il nuovo progetto che include un gioco per PC e console next-gen

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC XONE PS4
Deus Ex: Universe Deus Ex: Universe

Un titolo di Deus Ex è stato annunciato da Eidos Montreal come a lavoro per PC e console di prossima generazione. L' azienda ha definito i suoi progetti in corso nel franchise di "Deus Ex: Universe" come "un corso continuo di espansione ed un mondo di gioco connesso sopra una generazione di giochi fondamentali."

Ecco le parole dello studio head David Anfossi: "Sono veramente felice di farvi sapere che stiamo lavorando su un' ambiziosa idea che stiamo chiamando Deus Ex: Universe. Questo è un impegno da parte nostra di fornire contenuti significativi che espandono il franchise su base regolare e fornire un collegamento profondo che si estenderà per diversi giochi Deus Ex collegati, creando un' esperienza più coinvolgente e ricca che mai. Deus Ex: Universe includerà giochi per PC e console, ma anche giochi Deus Ex addizionali su altri dispositivi, quali tablet, smartphone, libri, grafiche e così via. Sono lieto di confermare che siamo già in produzione del punto di partenza di Deus Ex: Universe con un nuovo gioco per PC e console di prossima generazione. Siamo molto entusiasti riguardo il nuovo progetto e lo studio e voglio farvi sapere che gran parte della squadra che è dietro Deus Ex: Human Revolution sta già lavorando su questo nuovo gioco. Ci sono voluti quattro anni per capire come creare un' esperienza Deus Ex unica con Human Revolution ed è stato importante per me mantenere questa conoscenza all' interno del franchise."

Sicuramente un progetto ambizioso da parte di Eidos Montreal, ora non ci resta che aspettare del tempo per capire come sarà portato avanti il progetto Deus Ex: Universe.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it