Transistor usa la light bar del DualShock 4

La light bar inizia ad essere sfruttata!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Supergiant Games ha rivelato che il suo prossimo titolo sci-fi, Transistor, sfrutterà la light bar del DualShock 4 per rappresentare l'omonima spada parlante in possesso della protagonista. Il team ha dichiarato che all'annuncio di Sony di questa feature per il pad, aveva già in mente alcuni utilizzi. Potendo però entrare più nel dettaglio ha scoperto che la light bar può essere davvero usata in svariati modi. Allora hanno scelto di rappresentare l'arma nel gioco tramite il colore, identico alla spada, e la pulsazioni, in sincronia perfetta con l'arma. A detta del team "sembrerà di avere Transistor tra le mani."

Il team inoltre sta lavorando anche ad una feature che sfrutti lo speaker del pad. Transistor è atteso in esclusiva PlayStation 4 entro i primi mesi del 2014.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.