PlayStation 4 batte GTA e Pokemon su Amazon Japan

Ottimo debutto per i preordini di PS4 in Giappone!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Dopo avervi annunciato l'avvio dei preordini in Giappone per PlayStation 4, eccoci tornare sull'argomento con i primi risultati. Non conosciamo ancora il numero di console preordinate, ma sappiamo che molti store già risultano in sold-out. Inoltre nella classifica dei più "venduti", la console next-gen di Sony riesce ad arrivare sopra GTA V e Pokemon Y nella sua versione base, ovvero senza la PS Camera. Al quarto posto invece la variante con il device incluso, che si pone comunque sopra a Pokemon X.

Calcolando i Pokèmon in Giappone vengono davvero come il pane da noi, e che GTA V è stato pubblicizzato in pompa magna nell'arcipelago, possiamo davvero pensare che il numero di PS4 preordinate sia da applausi.

Iniziano inoltre ad essere messe online le prime console vendute da privati, raggiungendo anche i 700$ di prezzo. E' davvero bizzarro vedere come anche store di vini o di model kit vendano la loro PS4, ovviamente sovrapprezzata. 

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.