PS4: mostrare la nostra faccia in streaming

Shunei Yoshida parla della possibilità di mostrare il nostro viso durante lo streaming

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4

"Potete utilizzare la Camera mentre state eseguendo lo streaming. Potete scegliere questa opzione prima di cominciare a trasmettere. Potete aggiungere la vostra faccia al gioco, in tempo reale. Potete anche cominciare una partita utilizzando la voce."


Queste le parole di Shunei Yoshida, rilasciate tramite il suo account Twitter ufficiale. Questa feature, molto interessante, permetterà di mostrare il nostro viso qualora stessimo facendo uno streaming. Tale funzionalità dovrebbe essere presente anche su Xbox One.

Vi ricordiamo che Playstation 4 sarà nei negozi a partire dal 29 Novembre.

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".