PlayStation 4: Amazon UK aumenta il prezzo di preordine

Le scorte volgono al termine?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

La notizia farà scontenti molti giocatori del territorio inglese, visto che Amazon UK ha deciso di aumentare il costo di preordine della PlayStation 4 di ben 53,49 sterline (che al cambio attuale sono circa 64€ ndR). Probabilmente ciò è dovuto all'esaurimento delle scorte, che ormai giungono al termine. In USA ad esempio è davvero difficile trovare uno store che non presenti la dicitura "Sold Out", e ciò sta accadendo anche in molte zone europee, segno che la domanda è davvero alta. Molti più gamer stanno quindi optando per l'import, impossibilitati a trovare una PS4 ancora disponibile nel proprio paese.

Indubbiamente si tratta di una mossa scorretta da parte di Amazon UK che vuole macinare quanti più soldi possibili. Tu hai prenotato PS4? Online o in negozio fisico?

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.