Triad Wars: un nuovo gioco legato a Sleeping Dogs

Per ora le informazioni sono davvero poche.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC

United Front Games ha confermato giusto ieri di essere ufficialmente al lavoro su Triad Wars, nuovo titolo legato e ambientato nell'universo di Sleeping Dogs. La notizia è trapelata inizialmente quando Square Enix ha registrato il marchio del gioco, questo ha spinto poi il team di sviluppo a ufficializzare il tutto.

Ecco le parole di United Front Games in un blog post: "Stiamo facendo un nuovo gioco. Non possiamo dire molto al momento, ma probabilmente avete notato la registrazione di un certo marchio "Triad Wars" vero? Bene, siamo davvero eccitati nel creare un nuovo gioco ambientato nell'universo di Sleeping Dogs, è qualcosa che volevamo fare da tempo, e siamo davvero felici di poter lavorare nuovamente con Square Enix... ma questo è tutto quello che possiamo dire al momento - oltre che nuove informazioni arriveranno nel 2014."

Al momento non sono state rivelate nemmeno le piattaforme di sviluppo. Stay Tuned.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.