Tales of Zestiria uscirà per console next-gen?

Uscita europea in concomitanza con quella giapponese e americana?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE

In passato vi informammo della registrazione del marchio di Tales of Zestiria in Europa. Oggi alcune voci di corridoio vedrebbero in Zestiria il primo capitolo principale della famosa saga RPG, sviluppata da Namco Bandai, ad approdare su console next-gen.

Inoltre mai prima era successo che il trademark venisse portato nel nostro continente così velocemente, segno che Namco Bandai ha iniziato a tener molto in considerazione il nostro mercato. Che questa sia la volta buona che un "Tales of" arrivi da noi in concomitanza con l'uscita giapponese o americana? SOlo il tempo potrà darci una risposta, specie se ora come ora le informazioni sono pari a zero.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.