PS4: in Giappone sold out il secondo lotto

Fuori entrambe le versioni.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Sony Computer Entertainment Japan e Asia ha messo ieri in vendita un secondo lotto di PlayStation 4, sia in versione senza che con la PS Camera. Dopo quattordici ore però anche questa seconda chance è giunta al termine, andando Sold Out. Un dato curioso è che il bundle con la Camera è andato esaurito prima di quello senza, il che porta a due conclusioni: o è stato proposto in numero limitato o i gamer giapponesi apprezzano il device made in Sony.

E voi siete riusciti a prenotare la vostra cara PS4? O siete ancora indecisi su quale delle due console next-gen acquistare?

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.