Amnesia potrebbe arrivare su PlayStation 4

Al momento però, nulla di certo.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4

Frictional Games, che ha annunciato di essere impegnata nello sviluppo del nuovo horror sci-fi SOMA, ha dichiarato di essere interessata e di star valutando un porting di Amnesia: The Dark Descent per PlayStation 4. 

Thomas Grip, direttore creativo dello studio ha così risposto ai fan sul PlayStation Blog: "Stiamo pensando ad un Amnesia per PlayStation 4. Ma non posso promettervi niente al momento."

The Dark Descent è il primo capitolo della serie, rilasciato per PC nel settembre 2010. L'indiretto sequel, Amnesia: A Machine for Pigs è stato invece rilasciato lo scorso mese e sviluppato da The Chinese Room. Restate sintonizzati per ulteriori notizie in merito.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.