Climax Studios: in sviluppo due titoli PS4 ed uno Xbox One

Per ora, non si hanno dettagli in merito.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE

Simon Gardner, a capo della software house Climax Studios, ha rivelato a MCV che il team è attualmente al lavoro su più giochi destinati alle console di next-gen Sony e Microsoft. Le parole di Gardner ci rivelano però che su tre titoli in sviluppo, due sono destinati a PlayStation 4: "Abbiamo due giochi in sviluppo per PS4 ed uno per Xbox One."

Ricordiamo che la casa produttrice in questione ha lavorato tra gli altri alla serie Silent Hill con Silent Hill: Origins e Silent Hill: Shattered Memories. Alcuni rumor vedevano anche il nome di Climax Studios affiancato a quello di Prince of Persia ed Ubisoft, nonchè ad una nuova IP a sfondo horror.

Per ora è tutto, ma speriamo di poter ricevere maggiori info quanto prima.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.