Deep Down in due nuovi video giapponesi

Uno dedicato al multi e l'altro alla modalità single player

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
esplorare i dungeon da soli o in compagnia esplorare i dungeon da soli o in compagnia

Deep Down, la nuova IP di casa Capcom in arrivo esclusivamente su PlayStation 4 che sarà un gioco online gratuito, ritorna con due nuovi video. I suddetti filmati saranno incentrati uno sulla modalità multiplayer, mentre l'altro sulla campagna giocatore singolo e sono in lingua giapponese. Come ricorderete, Deep Down è ambientato nella New York del 2094 e i giocatori potranno visitare dei dungeon creati casualmente viaggiando indietro nel tempo.

Nel video dedicato al multiplayer inoltre si nota che uno dei due utilizza come controller una PS Vita, quindi il titolo permetterà di utilizzare la portatile come joypad a quanto sembra. Non ci resta che salutarvi con i due nuovi video, ricordandovi che Deep Down è atteso al momento per un generico 2014. Buona visione!

 

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.