Annunciata una serie di fumetti per The Witcher

Dark Horse Comics e CD Projekt Red si occuperanno del fumetto

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Anche The Witcher diventa un fumetto Anche The Witcher diventa un fumetto

Recentemente, vi abbiamo parlato dell'annuncio sul fumetto di Dark Souls II. Bene, anche The Witcher approderà nel mondo fumettistico con una serie scritta da Paul Tobin, sarà illustrato da Joe Querio e la copertina a cura di Dave Johnson, il primo volume verrà pubblicato il 19 Marzo 2014. Di seguito, alcuni dettagli che riguardano la storia:

"Viaggiando vicino ai limiti della Foresta Nera, nella terra di Angren, il cacciatore di mostri Geralt incontra un uomo vedovo, la cui moglie morta e sanguinaria dimora in un’inquietante villa, conosciuta come Casa di Vetro. Un luogo di stanze senza fine, in cui l’orrore attende dietro ogni angolo. Geralt dovrà usare tutta la sua abilità di witcher per risolvere il mistero della casa e sopravvivere."

Aspettando il gioco The Witcher 3, che arriverà nel corso del 2014, su PlayStation 4, Xbox One e PC, potremmo iniziare a deliziarci proprio con il fumetto.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.