PS4 subito compatibile con alcune cuffie Turtle Beach

I fortunati possessori di questi Headset non dovranno temere incompatibilità

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
Turtle Beach, un logo riconoscibile dai veri videogiocatori Turtle Beach, un logo riconoscibile dai veri videogiocatori

Turtle Beach, noto produttore di accessori per PC e Console, ha reso noti i modelli compatibili fin da subito con la nuova PlayStation 4 di Sony.

Le cuffie XP510 e PX51 potranno essere utilizzate fin da subito sulla nuova console, senza dover attendere eventuali aggiornamenti firmware. Anche le nuove PX4 e le Call of Duty: Ghosts Phantom lo saranno, permettendo ai videogiocatori una valida scelta fin da subito.

Nelle prossime settimane ci si attende una lista di compatibilità anche per gli altri produttori. Rimanete sintonizzati sulle pagine di Kingdomgame.it per scoprire tutti i dettagli sulle periferiche dedicate alle console Next Gen.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.