PlayStation 4: in onda lo spot TV Perfect Day

Una pubblicità che sa tanto di musical.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Sony ha deciso di mandare in onda in America, a partire da questo Lunedì, uno spot TV dedicato alla PlayStation 4 ed intitolato "Perfect Day". La pubblicità è un piccolo musical mostrante tre scene diverse, recitate da attori veri: la prima è molto vicina allo stile di Skyrim, la seconda è ispirata per sommi capi a Driveclub, mentre la terza ed ultima è un palese richiamo a Killzone.

La console next-generation targata Sony verrà rilasciata sul suolo americano a partire dal prossimo 15 novembre. In Europa invece dovremmo aspettare un po' in più, ovvero fio al 29 dello stesso mese. Intanto gustatevi il trailer pubblicitario.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.