The Dark Sorcerer rappresenta la qualità minima su PS4

La completa potenzialità dell' hardware di PS4 è ancora bloccata

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
The Dark Sorcerer The Dark Sorcerer

David Cage parlando del gioco di Quantic Dream, The Dark Sorcerer, ha detto che è solo l' inizio dell' utilizzo del potenziale dell' hardware di PS4.

In un intervista David Cage ha detto che tutto il potenziale di PS4 deve ancora essere sbloccato; The Dark Sorcerer è solo l' inizio: "Questo è fondamentalmente il motore di Beyond, e siamo veramente entusiasti di cosa abbiamo ottenuto. Alcune persone sono rimaste veramente impressionate con The Dark Sorcerer ma questo è solo l' inizio, è la qualità minima che si può avere su questa console, è stato fatto con un team veramente piccolo, poco tempo e poche risorse. Ora abbiamo un team completo e speriamo di creare qualcosa di veramente impressionante."

Quantic Dream è a lavoro su questo progetto dalla metà del 2012 e sicuramente uscirà qualcosa di molto bello, ma per saperlo dovremmo aspettare l' arrivo di PlayStation 4.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it