Flower, flOw, Sound Shapes, e Escape Plan su PS4

PS4 agguanta altri quattro grandi titoli.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Sony ha comunicato che saranno disponibili per il download anche su PlayStation 4, quattro giochi Indie di un certo spessore, già disponibili su PlayStation 3 e PS Vita. Ma andiamo per gradi.

Il primo dei quattro titolo ad uscire sarà Flower, titolo sviluppato da Thatgamecompany e disponibile già su PS3. Il download del titolo potrà essere effettuato già al lancio della nuova console Sony il 15 novembre in America (quando uscirà anche per PS Vita ndR). Flower per PS4 girerà a 1080p e manterrà i 60 frame per secondo. Lo stesso giorno, verrà rilasciato anche Sound Shapes dei Queasy Games, già disponibile su PlayStation 3 e PS Vita.

Il 29 novembre invece sarà la volta di flOw, sempre sviluppato da Thatgamecompany, sia su PS Vita che PlayStation 4. Il gioco è stato rilasciato per la prima volta nell'ormai lontano 2007. Nello stesso giorno, anche Escape Plan sarà reso disponibile per il download.

Tutti e quattro i titoli succitati saranno disponibili in Europa al lancio della PlayStation 4, fissato per il 29 novembre.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.