Diablo III: Reaper of Souls anche su PlayStation 4

Armiamoci di pad e diamo a quei mostri ciò che meritano

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PC
Anche su PlayStation 4 arriverà diablo III Anche su PlayStation 4 arriverà diablo III

E' ufficiale: al BlizzCon 2013 farà la sua comparsa una versione di Diablo III: Reaper of Souls per PlayStation 4.

La nuova espansione dell'Hack & Slash firmato Activision Blizzard farà la sua comparsa sulla console Next Gen di Sony, ma successivamente alla commercializzazione su PC.
I partecipanti all'evento saranno i primi a poter mettere mano ai nuovi controlli studiati per il DualShock 4, il quale permetterà di gestire anche le nuove funzioni social.

Reaper of Souls è il nome della prima espansione di terzo capitolo di Diablo, in rilascio per PC e console nel 2014. Non è ancora stato chiarito che l'espansione sarà inclusa nella copia di Diablo III prevista su PlayStation 4 nel 2014, ma siamo certi che il prossimo 8 novembre, giorno in cui avrà inizio la BlizzCon 2013, emergeranno nuovi dettagli in merito. Restate con noi.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.