DriveClub: uscita rimandata al 2014

Il titolo in esclusiva per PS4 rimandato ad inizio 2014

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
DriveClub DriveClub

DriveClub, il gioco automobilistico per PS4 concentrato sull' online, è stato rimandato al 2014, a confermarlo è stata Sony.

Il gioco in sviluppo da Evolution Studios originariamente doveva essere uno dei quindici titoli che dovevano essere disponibili al lancio di PS4 che avverrà questo Novembre, ma sia il gioco completo che l' edizione gratis per il PS Plus non saranno disponibili quest' anno.

L' uscita ritardata di DriveClub rappresenta il secondo duro colpo per i piani di lancio di Sony, con la news che arriva tre giorni dopo l' annuncio di Ubisoft di aver rimandato Watch Dogs al 2014. Il capo di Sony Studios, Shuhei Yoshida, confermando il rumor con un post pubblicato sul PlayStation Blog ha detto che: "il gioco sarà un racing game socialmente connesso, ma il team richiede più tempo per rilasciarlo, e confido nel fatto che il gioco supererà le vostre aspettative."

Inoltre Yoshida ha chiarito che la versione gratis per il PS Plus sarà disponibile una volta che il gioco completo sarà rilasciato ed al lancio di PS4 il rimpiazzo per la versione gratis di DriveClub sarà il platform game Contrast.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it