Knack: nuovi dettagli rivelati

Sony Japan Studio rivela nuovissimi dettagli sulla storia e sui personaggi di Knack.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Sony Japan Studio ha rivelato dei nuovi dettagli per quanto riguarda Knack, un gioco platform in esclusiva per PlayStation 4.

E' stato svelato che Knack durante la sua avventura sarà aiutato da diversi personaggi:

- Il Dottore, colui che ha dato la vita a Knack medianti i poteri delle antiche reliquie.

- Lucas, un assistente del dottore.

- Ryder, lo zio di Lucas, ed è anche un esploratore di fama.

- Viktor, un miliardario che ha avuto successo e fortuna grazie alle antiche reliquie, che possono essere usate per ricavare energia elettrica, alimentano i macchinari, i veicoli e altro.

Durante tutta la storia si giocherà avendo come ambientazioni grotte, foreste, città e dirigibili dove possono attendere battaglie incredibili contro dei boss.

Knack è una creatura fatta di reliquie, lui stesso può assorbire le reliquie progredendo nel gioco. Inoltre potrà assorbire anche altri materiali, come ad esempio ghiaccio, legno o metallo.


 

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.