Primi dettagli sul protagonista del nuovo Deus Ex?

Un annuncio di lavoro svelerebbe alcune informazioni sul protagonista

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
novità sul protagonista? novità sul protagonista?

Dopo l'annuncio di Deus Ex Universe arrivano i primi dettagli, non confermati però, sul protagonista della prossima avventura della saga. Le informazioni provengono da una richiesta di lavoro che cerca una persona in grado di interpretare il ruolo di un uomo giapponese di 30 anni chiamato Hiroshi Saito. La descrizione completa del personaggio recita così:

"Dovrebbe assomigliare ad un giapponese sui 30 anni e con una corporatura robusta o atletica. Tutti coloro che vogliono provare a contattarci devono avere queste caratteristiche. La conoscenza sul combattimento e delle arti marziali è un aggiunta. Hiroshi Saito è un Illuminati Shadow Agent. Il suo compito è quello di infiltrarsi nella Augmented Right Coalition per prendere il posto del loro leader e screditarli facendo attacchi a nome di questo gruppo.

Furbo, crudele, antipatico e arrogante. Sa controllarsi, senza emozioni, intelligente e coraggioso. Il suo accento giapponese si nota solo leggermente e riesce ad essere professionale con i suoi superiori, combattivo quando è in missione e sorridente quando parla con i nemici. Ogni esperienza passata con il motion capture è un bonus."

Anche se nell'annuncio non ci sono informazioni, l'unica cosa nota è che è stato creato da uno studio di Montreal. E visti i temi trattati dalla descrizione del personaggio non si può che pensare subito a Eidos Montreal e al nuovo Deus Ex. Ma in assenza di annunci ufficiali non possiamo che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.